I TAPPETI KILIM
La parola kilim indica tutti i tessuti piani annodati in trama colorata, ordito, lana su lana o lana su cotone, senza vello al tatto. Rachtian Gallery propone tappeti kilim a Milano di qualità pregiata e dal gusto elegante. I materiali impiegati per la realizzazione di quelli più antichi sono esclusivamente naturali, come ad esempio la lana o il cotone con tinte vegetali. La superficie dei tappeti kilim è piana. I toni sono spesso brillanti, adatti ad ambienti giovanili e per dare una nota di colore importante.
I kilim sono tappeti senza vello, tessuti rigorosamente a mano, intrecciando ordito e trama secondo un ritmo che produce i tipici disegni geometrici. I tappeti kilim antichi venduti a Milano da Rachtian, annodati da popolazioni nomadi, e non solo, sono molto versatili. Non vengono usati solo per impreziosire il pavimento di un’ambiente, ma, quelli di dimensioni più piccole, possono anche essere appesi per donare alle tue stanze un carattere orientale unico e di classe.
Vendita di tappeti kilim a Milano: scegli la professionalità di Rachtian Gallery
Se cerchi un tappeto kilim da collezione a Milano, meglio affidarsi agli esperti di tappeti antichi. Manoucher Rachtian è infatti uno dei maggiori conoscitori di tappeti in Italia, un punto di riferimento per coloro che desiderano un tappeto antico orientale di valore per impreziosire i propri ambienti.
Sei alla ricerca di una soluzione di design particolare a Milano? Lascia di stucco i tuoi ospiti o clienti accogliendoli nell’ambiente unico creato grazie ai tappeti kilim. Contatta Rachtian Gallery per una consulenza.